Servizi

Sostituzione e Manutenzione delle Batterie per UPS

Un UPS (Uninterruptible Power Supply) è un impianto strutturato per mantenere costantemente alimentati apparecchi elettrici. Questo sistema viene utilizzato quando le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso restare senza corrente, altrimenti si potrebbe verificare un disservizio più o meno grave.

La S.M.A. S.r.l. è specializzata nelle operazioni di installazione, manutenzione, sostituzione o rimozione delle batterie degli UPS.

I servizi sono garantiti da personale qualificato ed esperto e sono effettuati nel pieno rispetto delle normative elettriche e di sicurezza sul lavoro .

Le spese di trasferta e manodopera sono incluse nella maggior parte dei contratti stipulati.

Le operazioni di manutenzione prevedono il controllo in loco e/o presso il laboratorio della S.M.A. S.r.l. ed il ripristino delle batterie ancora efficienti.

Tutte le prove effettuate vengono descritte in un report dettagliato in relazione al quale i clienti possono scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze. Il report prevede anche suggerimenti e raccomandazioni relative alla corretta gestione delle batterie.

Le operazioni di sostituzione prevedono la rimozione delle batterie esauste e l’istallazione di nuove batterie di pari o maggiore capacità in relazione alle specifiche concordate con il cliente.

Le batterie esauste vengono smaltite a cura della S.M.A. S.r.l. in conformità alle vigenti normative in materia di trattamento di rifiuti pericolosi ed al cliente viene rilasciata apposita documentazione.

Per richiedere un preventivo contattaci al

tel. 081.7331976 oppure per email : sma@batteriesma.it

Chiama Ora