Condizioni di vendita

Gentile Cliente , onde evitare spiacevoli malintesi o inconvenienti, reputiamo utile stilare una lista di punti da rispettare in caso di ordine.

• Effettuando l'ordine, i prodotti saranno impegnati. Non sarà possibile diminuire quantità e/o eliminare prodotti. E’ possibile solo aggiungere i prodotti poiché verranno considerati come nuovo ordine (in tal caso la scelta come modalità di pagamento "aggiungi ad ordini da evadere"). Le spese di spedizione saranno comunque calcolate in base al peso complessivo degli ordini da evadere.

• I clienti che sceglieranno come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato, dovranno attendere la conferma dell'importo e avranno a disposizione massimo 48 ore per effettuare il pagamento e mandare la ricevuta a mezzo fax o e-mail dove sarà indicato il numero di CRO, alla scadenza delle quali, la merce verrà sbloccata e l'ordine annullato. Per gli ordini con metodo di pagamento contrassegno, verranno aggiunte le spese di contrassegno (2% dell'ordine con minimo di 10,00 euro). I clienti che sceglieranno di ritirare presso le nostre sedi dovranno attendere l’e-mail di ritiro autorizzato, diversamente non saranno garantiti tempi brevi di attesa in sede poiché l’ordine potrebbe ancora non essere stato processato.

• Se si dovesse verificare l'ipotesi dell'annullamento ordine, la Società verrà indicata in anagrafica come cliente poco affidabile e per gli ordini successivi non si provvederà ad impegnare i prodotti, ma si attenderà l'arrivo del bonifico a discapito della disponibilità degli stessi.

• S.M.A. Srl declina da ogni responsabilità inerenti a foto e/o descrizioni errate, esse possono essere indicative e variare senza alcun preavviso.

• L'importo minimo d'ordine è di euro 50 iva inclusa.
Le presenti condizioni vengono specificate al fine di instaurare un rapporto chiaro e corretto tra le nostre aziende.
Condizioni di garanzia
Al ricevimento della merce, è necessario controllare che l'imballo sia integro e non tagliato e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che l'imballo sia stato aperto durante la spedizione. Se si accetta un imballo manomesso, e se non è stata scelta l'assicurazione al momento dell'acquisto, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui ripetiamo: prima di accettare la merce, è necessario controllare l'integrità degli imballi. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce con riserva se il corriere offre questa possibilità. Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui se la merce non viene assicurata, la S.M.A. Srl non risponde di eventuali furti o danneggiamenti.
Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: ESTRATTO DEL DLGS 22/5/1999 n. 185 SUI CONTRATTI CONCLUSI A DISTANZA "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."
GLI ACQUISTI PRESSO LA NOSTRA AZIENDA COMPORTANO L'ACCETTAZIONE A PRIORI DI TALI NORME.

• La restituzione della merce potrà essere effettuata solo in caso di difformità tra prodotti ordinati e prodotti spediti al Cliente ed in caso di oggettiva e comprovata difettosità dei prodotti.

• La restituzione della merce dovrà essere necessariamente autorizzata in forma scritta mediante assegnazione al Cliente che ne fa richiesta di un numero di RMA. In caso di difettosità dei prodotti il Cliente dovrà compilare l'apposito MODULO RMA da inviare a mezzo fax per l'autorizzazione e l'assegnazione del numero RMA senza i quali il Cliente stesso non è autorizzato a rispedire la merce.

• Se non diversamente specificato, la garanzia è di 12 mesi e copre solo difetti di fabbricazione.

• Non rientrano in garanzia i prodotti che risultano danneggiati dall’utilizzatore e/o da cause esterne (Es. Sbalzi di Tensione, impianti elettrici mal funzionanti, agenti atmosferici,etc…)

Indietro
facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2017 S.M.A. srl - P.I. 06548640637 - Capitale Sociale: 416.000,00 Euro I.V. Powered by Zen Cart -
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.